Notes di riciclo. Un regalo da mandare oltre oceano!

Ciao a tutti,
In settembre ho avuto il piacere di rivedere la mia cara Zia Adriana che è venuta dal Canada per passare in famiglia qualche settimana di vacanza. 
Come sempre mi ha portato un mucchio di cosine belle per i miei lavoretti scrap così ho pensato di regalare a lei e alle mogli dei miei cugini, nonchè ai nipotino, alcuni block notes di riciclo. 
Per la confezione ho alterato un sacchetto del pane usato, con nastro adesivo decorato e colori ad acquerello.
Un pensiero hand made dall'Italia!

ps: per voi fedeli che mi seguite.. avete notato il notes glitterato azzurro? Riconoscete la tag? La realizzai con gli scarti di cartoncino scrap e la proposi in questo vecchio post http://laricicleriadichi.blogspot.it/2016/06/embellissement-diy-per-passare-un.html.
Visto come tutto si usa e si riusa per noi creativi?!



Commenti

Post più popolari