art journaling, ecco una pagina dedicata ai fiori e alla moda







Ecco una pagina art journaling dedicata alla moda e ai fiori. La base è un tovagliolo da decoupage che ho applicato con colla glitter, quindi ho applicato il nastro che taglia a metà la pagina. Ho poi ritagliato l'abito da sera usando un catologo di vendita fiori per corrispondenza, nastri di pizzo, pearl maker, glitter e swarovski completano il vestito. Nella pagina di fronte una bellissima etichetta riciclata da un abito, per nascondere la marca impressa sulla base dell'etichetta ho incollato un cartone delle uova dipinto di bianco.

Commenti

  1. Brava.....a parte che amo i fiori...poi questa interpretazione dà proprio una chiara dea di cosa sia un art journal, vedi tu hai usato un tovagliolo, oggetto che di solito si usa per il decoupage....e invece...bravissima. Grazie mille di aver partecipato a scrappin'sisters :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a voi scrappin'sisters per questa bella iniziativa, ho partecipato con piacere, grazie anche delle belle parole, mi confortano perchè questo è uno dei miei primi tentativi con l'art journaling e mi sta dando grandi soddisfazioni!

      Elimina

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Post più popolari