Tavola di Pasqua, il portatovagliolo sembra una carota!


Ecco un progetto veloce per la tavola di Pasqua, come vedete la mia quest'anno è all'insegna dell'austerity, purtroppo non ho avuto tempo di fare altro se non questi simpatici portatovaglioli a forma di carota. Ho usato dei tovagliolini verdi per il "ciuffetto" e la carta di imballaggio di una focaccia per il tubero (prima l'ho timbrata in rosso e poi ci ho scritto sopra Buona Pasqua!).
Il Tutorial è di Vanessa di Niftythriftythings.com.


Commenti

  1. Ahhhh... le carotine!!!
    Questa ancora davvero non l'avevo vista: me lo segno subito da qualche parte perchè voglio farle anch'io!!! Pasqua ormai è passata ma in estate spesso organizzo cene e pic-nic in giardino da me e... questa è davvero un'ottima idea ;)

    RispondiElimina
  2. E' un'idea davvero simpatica! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  3. Ciao,
    ho conosciuto il tuo blog da poco. Mi piace e ti seguo.
    Se ti va passa da me su facciamofestainsieme.blogspot.it a ritirare un premio :)
    A presto

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Post più popolari