Un album ricordo con i disegni dei bambini, per la maestra della squadra delle farfalle.

Ho confezionato questo album per una maestra della scuola materna; dato che la classe era soprannominata "le farfalle" il tema non poteva che essere "gioco-naturalistico". 
Ho rilegato assieme i disegni dei bambini usando delle viti per album scrapbooking e ho rivestito le copertine con una carta riciclata viola, quindi ho applicato le decorazioni, le corolle dei fiori sono ritagliate da una carta fatta a mano (i cui fiori erano già a rilievo) alcune farfalle sono in cartoncino bifronte e 3D mentre altre sono in legno.
Per finire ho rigirato una borsa di carta (tipo oviesse) e ne ho timbrata l'intera superficie in viola usando un timbro fatto da me con il magic foam ed alcune miniature di legno (fra le quali le medesime farfalle applicate in copertina). Grazie Maestra!


Commenti

Post più popolari