Il mio raccoglitore per alfabeti, fatto io, naturalmente...

Quando viene voglia di fare pulizia nella craft room vengono anche molte ispirazioni... così avendo diversi alfabeti e non sapendo bene come archiviarli ho deciso di fare un raccoglitore, l'ho confezionato come gli album per scrapbooking usando le apposite viti mentre le bustine sono comuni buste con buchi da ufficio che ho tagliato a metà. Per usare anche la parte sopra del ritaglio ne ho chiuso il fondo con una cucitura a zig zag (si vede un poco nella seconda e terza foto). Ho usato dei ritagli di carta da parati per foderare l'interno della copertina (omaggio di FARROW & BALL di cui vi ho già parlato in altri post). Per l'esterno ho scelto una carta vintage raffigurante cartoline d'Italia, tag, chipboard, fiori di carta, pizzo.  










Commenti

  1. uuuu che bella idea!!!! sicuramente comodo e poi tu l'hai fatto anche bello!!! ;) baci

    RispondiElimina
  2. Sicuramente i post riguardanti lo storage per il materiale scrap sono sempre ben accetti, poi se è bellissimo come il tuo, ancora di più!!!! Brava, brava e brava!!!!!
    Tantissimi auguri per il 2014 e ovviamente tanti....................
    Kissssssssssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Post più popolari