Un mini album scrap per il piccolo Giacomo, tutti i momenti salienti fino a un anno!

Ciao a tutti,
la primavera mi rallenta e per questo non pubblico spesso come vorrei. Questo non vuol dire però che sono stata improduttiva.... ;-) 
Nello scorso mese ho lavorato intensamente su questo album. E' un mini che ho pensato e progettato nei minimi dettagli su cui ho riversato attenzioni e cure. Era destinato ad un bimbo di nome Giacomo, figlio di carissimi amici e dato che ora il mini album è arrivato a destinazione sono felicissima di pubblicarne le foto. 

Come vedete anche in questo album (come in altri realizzati recentemente) ho ripercorso il motivo del diario: i dati del piccino, il peso, l'altezza, i progressi nel corso dell'anno, i pensieri dei genitori... ma ho lasciato anche moltissimo spazio per le foto, cartoline, ciocche di capelli, cd e ricordi vari. 

Ho usato delle carte in fantasia - di cui alcune stampate - e delle bellissime carte fatte a mano in tonalità neutre. Ogni pagina è stata invecchiata nei bordi e "cucita" a quella precedente così come la copertina. La rilegatura è a spirale metallica (Bind it All).

Un piccolo aneddoto sulla copertina. Vedete la grande G agganciata al fiore? se la guardate attentamente noterete che fra le parole stampate si legge chiaramente "Elena la Bella"... bhè, indovinate un po' come si chiama la mamma del bimbo? Ah ah ah ... del resto, quando nasce un bimbo, come non strizzare d'occhio alla mamma a cui va gran parte del merito?  







Commenti

  1. Bellissimo, un lavoro splendido...
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina
  2. E' bellissimo e.... QUANTO LAVORO!!!!!!!!!
    Sono anch'io in fase di ultimazione di un album simile.................
    Bravissima!!! Un lavoro strepitoso!!
    Kisssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Post più popolari