festa a tema... escursionisti in mezzo al bosco!

E' passato più di un mese dal compleanno di Alberto... finalmente trovo il tempo di pubblicare le foto dell'evento. Come sapete mi piace mettere un poco di creatività nelle feste dei miei bimbi e così stavolta, complice l'esigenza di trovare una location "esterna", (il mio meraviglioso giardino è in manutenzione...) ho optato per una festa in stile "Escursionisti nel bosco".
A partire proprio dal posto, una bellissima area pic-nic che ho la fortuna di avere a pochi metri da casa mia, completamente immersa nel bosco, poi l'invito, un simpatico biglietto che fa intuire ma non dice niente... i giochi (corsa con le uova, spadaccini con gli spaghetti, l'immancabile calcio), il laboratorio (barchetta di sughero) e infine la fantasiosa tavolata con uova di farfalla, fiocchi di lava, panini al fango, e molte altre dolci-"schifezze" che fanno sbellicare dalle risate (quale bimbo non ride di fronte alle caccole di scoiattolo?)... tutto orientato al divertimento sano e genuino che solo i bambini sanno ottenere.




per la decorazione della tavola ho usato questi template: http://www.pinterest.com/pin/123004633545485692/ 

Commenti

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Post più popolari