Romantico album di nozze in lilla e verde.

Ciao, 
oggi voglio farvi vedere l'album di nozze che ho realizzato per mio cugino Nicola e la sua dolce metà, Silvia. 
Il formato è 35cm * 35cm e contiene 60 pagine. Per realizzare la copertina mi sono recata nel negozio di carte a mano dove la sposa aveva comprato le partecipazioni. Ho quindi preso la stessa carta e ho rivestito la copertina (belli i petali viola e le foglie verdi!). Ho decorato l'album con centrini di carta colorati con glimmer mist verde brillante, e con fiori di carta. I fiori, realizzati a mano uno per uno, sono stati "distressati" con colori acrilici, bianco per i fiori viola e blu per i fiori bianchi, quindi lumeggiati. 
Ho quindi applicato mezze perle e brillanti come se piovessero ed una tag con il nome degli sposi. 
Infine la scatola: l'ho realizzata partendo da zero con carton cuio, rivestita con carta a mano verde e lilla, all'interno una fantasia di rami e foglie in blu e sul coperchio una decorazione piana (per facilitarne la conservazione).
Non vi dico lo stupore degli sposi nel scoprire che l'album è assolutamente coordinato con le partecipazioni. Una bella idea regalo! 




Commenti

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Post più popolari