Un portachiavi romantico!

Ciao!
qualche tempo fa ho cambiato la macchina... dopo aver girato innumerevoli concessionari ne ho trovato uno in cui "stranamente" il venditore era una ragazza carina e simpatica. Il caso vuole che abbia comprato lì l'auto e dato che la venditrice è stata di una gentilezza e disponibilità insuperabili ho deciso di farle un regalino hand made. E poiché mi piace essere spiritosa anche nei regali... cosa si può regalare ad una venditrice d'auto se non un portachiavi? 
Eccolo qui con il suo bell'uccellino di latta che ammicca dal centro del cuoricino, sotto il packaging che ho scelto, una scatolina porta caramelle (la riconoscerete, l'ho presa fra le offerte LIDL, il kit completo comprende diverse scatoline di diversi colori da assemblare in casa).



Commenti

Post più popolari