Album foto per festeggiare la laurea!

Ciao! Un'amica mi ha chiesto un album per festeggiare una laurea e successivo viaggio regalo con INTERRAIL. Mi ha precisato che voleva che in copertina vi fosse il treno, il tocco e una valigia. 
Ho prima fatto il bozzetto, che vedete qui sotto, e quindi una volta confermato che così lo voleva, ho iniziato a lavorare sull'album.
Come spesso accade quando progetto un lavoro poi lo devo cambiare in corso d'opera, infatti i materiali a volte non rendono come pensavo o le consistenze non vanno bene. Nel progetto la valigia era di pelle e la scritta era spezzata su due livelli, ma in fase di assemblaggio l'album non mi piaceva. La valigia l'ho rifatta in cartoncino giallo e la scritta l'ho incisa in una sola riga. Molto meglio!
Il treno l'ho incorniciato in una polaroid e il tocco, con il suo fiocco rosso in stoffa, l'ho posizionato un po di sbieco sulla polaroid, come lo si porterebbe in testa.
Tanti auguri e buon viaggio!


Commenti

Post più popolari