Tempo di raccolta... di semi! Un modo carino di conservarli e un'idea regalo.

Ciao,
in questo periodo raccolgo i semi dei miei fiori annuali. 
Per conservarli e anche per regalarne un po' ho realizzato alcune bustine in carta riciclata. Le ho poi "embossate" con un motivo riportante la parola SEEDS (semi in English) e quindi tamponato la scritta con un po' di inchiostro per timbri. Infine, prima di infilarci i semi, ho scritto la varietà di fiore e le principali caratteristiche della pianta. 
Mi piace talmente tanto come idea che la proporrei ad una sposa come bomboniera. 
Bando alle ciance, ecco a voi il tutorial fotografico.




Commenti

  1. bellissimi questi sacchetti!! anche noi raccogliamo semi:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! ... che grande soddisfazione è raccogliere i semi e poi piantarli nel nostro giardino!

      Elimina
  2. Davvero una idea spettacolare!!!!
    Grazie di condividere le tue idee nella mia community!!!!!
    Kisssssssssssssss

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Post più popolari