Un grande libro per un grande spettacolo.

Il mio amico Mattia (sì lui, proprio l'attore del Teatro di Sabbia!) mi ha chiesto di realizzare per lui una scatola per la raccolta di offerte da usare durante una giornata di spettacoli teatrali aperti. La sua rappresentazione parlava della natura, della terra, di boschi e di luna. Come sempre mi ha dimostrato la sua fiducia dicendomi: "fa un po' te!" lasciandomi quindi il massimo spazio interpretativo per questo progetto. 
Ecco quindi che ho ho pensato ad un libro, ma non un libro piccolo, anonimo, doveva essere qualcosa di grande che attirasse l'attenzione dei bimbi ma anche dei grandi, che si sa, sono portatori di portafogli... Però si doveva capire che il librone serviva per la raccolta delle offerte così ho pensato ad una fascetta (come quelle che ci sono nei libri nuovi) che ne spiegasse per bene la funzione. 
Quando il mio amico Mattia l'ha vista la domanda è stata spontanea... sarà abbastanza grande?! ah ah ah ah :-D


Commenti

Post più popolari