Piccole gioie.

Ciao,
Oggi mi è capitata una cosa bella.
Da anni posseggo una piccola pinzatrice che neanche ricordo dove mi procurai, mi è sempre piaciuta molto perché non ha mai saltato un punto e riesce a fascicolare qualche foglio in più rispetto alle comuni pinzatrici passo 10.
Solo che i punti metallici mi erano diventati introvabili, finiti ormai da tanto tempo gli originali mi stavo rassegnando a dovermi separare da questa inconsueta compagna di viaggio.
Oggi la mia piccola gioia. Incredula ho scorto fra gli scaffali di Grancasa una scatolina rossa che mi faceva occhiolino. Ed eccoli!  I punti metallici adatti alla mia vecchia amica.
Bhe che dire...  Festeggiamo facendo subito un lavoretto!
Dato che domani è il compleanno di Beatrice, e abbiamo preso delle caramelle per i compagni, ho deciso di provare una tecnica che mi frullava in testa da un po'... Punti metallici colorati. Detto fatto!
I sacchetti con cuori azzurri o blu e punti metallici azzurri sono per i maschi e i sacchetti con cuore rosa e punti rosa per le femminucce.


Commenti

Post più popolari