La mia prima explosion box, il tema? naturalmente halloween!

Ed eccoci alla mia prima explosion box! Era da tanto che la volevo fare ma senza l'apposito attrezzo di piegatura (noto come scoring board) non c'era modo di confezionarla. Poi la scorsa settimana in fiera la folgorazione: eccola la Scoring Board di Martha Stewart! Mia! L'ho presa, ovviamente, la vedete nella prima foto, in piedi dietro alla scatolina e nella seconda foto.  
La scatolina che ho realizzato è in tema halloween/autunnale e contiene un dolcetto. Per la chiusura ho adottato due bottoni in diverse tonalità di rosso e un nastrino. Un paio di adesivi e la molletta riccio concludono il mini flash-progetto. (tempo di realizzo 10 minuti).





Commenti

  1. Ciao passa a trovarci, abbiamo un premio per te!
    Buon fine settimana
    Sara e Alessandra.
    http://lagirandolina.blogspot.it/2013/10/best-blog.html

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Post più popolari