Album foto per una bimba da 0 a 12 mesi tutti gli avvenimenti!

Ciao, sono stata assente per un po' perché ho lavorato con molto impegno su un album di cui, finalmente, oggi pubblico le foto. Si tratta di un regalo per la nascita di una bella bimba di nome Emma. 
Con questo progetto ho rischiato prevedendo una base (carta fatta a mano) sulla quale ho applicato con la macchina da cucire diversi tipi di inserti (washi tape, fustellate di carta e stoffa). Ho applicato una decorazione stilizzata ma sufficientemente glamour, una culla con grandi ruote, incorniciata con un passe par-tout in stoffa a tema.
Con un programma di grafica scrap ho realizzato l'interno, prevedendo ben 21 inserti tematici, la pagina delle pappe, la pagina delle nanne, la pagine del battesimo... confezionato il tutto ho poi realizzato una card in tema (con le stesse carte). 
Il tema ricorrente di questo progetto è il polka dot e il colore è l'amaranto.





Commenti

  1. Anch'io sono impegnata con un album simile e, sapendo bene quanto impegno hai messo, devo farti i miei sinceri complimenti!!!!!!!!!! Hai creato un album meraviglioso e sono stra sicura che i neo genitori impazziranno............
    Brava!! Brava!! Brava!!!!!!!!!
    Kissssssssssssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite... fra creative ci si capisce bene, attendo con ansia di vedere la tua "opera"!

      Elimina
  2. Bellissimo dono per conservare i ricordi più preziosi!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Post più popolari