Card di compleanno per piccoli calciatori!

Con l'aiuto di mio figlio Alberto ho realizzato queste card per il compleanno di due amichetti. Come potete immaginare entrambi grandi appassionati di calcio. 
Il layout è stato pensato da Alberto, così pure il pallone semovente lungo una rotaia pre-tagliata. La card è la patta di un piccola busta che contiene il regalino per i destinatari, un giochino. Ho realizzato questi biglietti con cartoncino robusto in modo che gli amici possano tenerla sul comodino come un quadretto. 



Commenti

  1. Che meraviglia! Ci si appassiona di calcio solamente a guardare queste dolcissime creazioni!
    Complimenti!
    Mi piace il,tuo blog, ti ho inserito in quelli che seguo,,spero ti farà piacere perché sei una persona davvero tanto affettuosa e gentile! A presto!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Post più popolari