Album porta foto per i ricordi delle vacanze.

Ciao! 
Oggi vi voglio far vedere un album che ho realizzato in due tempi... E già, la prima parte dell'album la realizzai ben tre anni fa, allora lo ricoprii, lo decorai con carta da imballaggio e conchiglie (made in Jesolo) poi blocco creativo, niente, non mi veniva in mente nulla per completarlo.
All'inizio di questa estate mi è tornato per le mani e grazie anche alla mostruosa quantità di materiale che vanta la mia craft-room sono riuscita a dargli un degno abbellimento. 
Ringrazio Mariella De Miranda, una mia carissima amica virtuale, per avermi mandato il "sentiment" (ossia le parole) e le stelline (che mi ha gentilmente fustellato con la CAMEO - taglierina elettronica).
Che dire, questo lavoro è la dimostrazione che non esistono lavori in assoluto brutti (nel senso che sembrano brutti al creatore) ma che ogni oggetto si può migliorare se visto con occhi diversi!



Commenti

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Post più popolari