Confezionare un regalo in maniera alternativa? Borsette di carta DiY.

Ciao, 
dovevo confezionare alcuni album e invece del solito pacchetto ho pensato a una soluzione molto di moda oltreoceano. Le shopper. 
Chi mi conosce sa che ho una vera e propria mania per le borse di carta; come dissi qui, qualche tempo fa, talvolta sono entusiasta di fare shopping più per le borse di carta che per l'oggetto acquistato e, a dire il vero, talvolta il packaging  è veramente bello!
Ed ecco quindi una confezione insolita... ho realizzato le borse con della carta da pacco rossa, i manici sono recuperati da altre shopper rotte o riusate per altri scopi (ci ho fatto degli album... ma questa è tutta un'altra storia), ho abbellito le borsette con una ghirlanda colorata che ho fustellato con la famosa Big Shot (la fustellatrice per eccellenza) e delle tag colorate con il nome del destinatario del regalo. Mi piace il tutto!


Commenti

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Post più popolari