DiChidori.

Ciao.  
Dopo lunga assenza, dovuta al fatto che mi sono dovuta concentrare sullo studio - vi racconterò in un altro post i dettagli -, torno con un po' di creazioni.  
Vi farò venir voglia di scrivere, disegnare e viaggiare.

Sono Midori o anche conosciute con il nome Traveller's notebook.
Si potrebbe definirle Fauxdori, dato che Midori sarebbe il nome del più noto produttore, tuttavia io le mie le chiamo diChidori, perché le ho fatte io! 

A cosa servono? Bhe, sono copriquaderni con tasche per contenere stickers, appunti, scontrini e biglietti vari. 
Le si può usare come diario/raccoglitore di viaggio,  come base per il bullet journal (agende fai da te) come ricettario, come rubrica.... le applicazioni hanno solo il limite dell'immaginazione di chi le possiede! 

Commenti

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Post più popolari