Altra scatola di scarpe altro giro... Questa volta ho usato carta da regalo!

Nei lontani anni '90 (1990) le banche erano solite fare degli omaggi ai propri clienti, anche a quelli meno danarosi, così è accaduto che nell'armadio della mia cameretta di allora siano arrivate delle bellissime carte fiorite per confezionare dei pacchetti regalo (al tempo la CariVerona mi aveva omaggiato di un vero e proprio kit di carte fiorite, una più bella dell'altra). 
A distanza di venti anni, e complice una mamma che non butta mai via niente, sono saltate fuori le papier à fleurs, che farne? Bhè ultimamente mi è presa questa fissazione di decorare le scatole delle scarpe. Così ne ho presa una, l'ho ridimensionata (in modo che vi stesse un album portafoto) e l'ho decorata con la più scura carta color mattone e fiori vari. Per completare il tutto ho incollato un nastro di raso nei toni del rosa antico, una tag ritagliata con la big shot da un cartoncino (una vecchia copertina di un quaderno) e tre forme fustellate sovrapposte nei toni rosa antico/oro, e bianco panna. Infine ho decorato la forma bianca con una timbrata (rosa) di un francobollo francese. C'est tout!


Commenti

Post più popolari