Il libro delle mie avventure con dedica, proprio come l'avrebbe scritta Ellie.


Commenti

  1. Lo riconosco, mi è decisamente familiare! :) Lavoro perfetto, svolto con moltissima cura e in pochissimo tempo! E riempito con le proprie foto riempie il cuore proprio come quello di Ellie! Complimenti ancora Chiara, grazie per l'impegno e per la tua infinita gentilezza!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo l'album!
    Ti ho conosciuto tramite Kreattiva e ho deciso di seguirti.

    Se vuoi vieni a trovarmi sul mio blog www.facciamofestainsieme.blogspot.it
    Ciao

    RispondiElimina
  3. Ciao, è venuto perfetto complimenti. Lo sta vendendo per caso??? grazie in anticipo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie per i complimenti! Si è in vendita, mandami una mail a laricicleriadichi@gmail.com e ti darò tutti i dettagli! :-)

      Elimina

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Post più popolari