Come riutilizzare una banale scatola di scarpe e renderla un prezioso contenitore per ricordi "dorati"









Più facile a farsi che a descriversi... la scatola era decisamente banale... ma il formato mi intrigava: né troppo grande, né troppo "ballerina". E' iniziato allora il prurito alle mani, la scelta della carta, (un campione gratuito ordinato da Farrow & Ball www.farrow-ball.com), l'affannosa ricerca della giusta tonalità di azzurro "carta da zucchero" nell'infinito scatolone dei colori acrilici e la difficile cernita fra tutti gli embellissement a mia disposizione.  Infine non poteva mancare una fustellata con la Big Shot e non poteva che essere una tag con cordino (sempre in tonalità... ci mancherebbe!). Ecco prendere vita una scatola tutta nuova che mi guarda sorniona dalla libreria e mi fa sorridere ogni volta che ci passo davanti... ma questi scarabei dorati... non li trovate proprio bellini?


Commenti

  1. è molto bella la tua scatola!!! io sono troppo pigra e ho tutta una serie di scatola anonime!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Mariella, ma dai! non ti ho contagiato adesso con la voglia di decorare le tue scatole? provaci è divertente e rilassante. :-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Post più popolari