DIY postcard swap. Una iniziativa creativa che gira il mondo!

Ho aderito a questa bellissima iniziativa promossa da Hanna, una creativa Svedese che da qualche anno propone uno swap di cartoline. Quando ho visto il post http://www.ihanna.nu/blog/2013/10/join-the-diy-postcard-swap/ con cui Hanna promuoveva l'evento mi sono subito messa all'opera e ho creato le mie prime 10 DIY postcard. Come alcuni di voi noteranno ogni cartolina è numerata, con questo mi sono ripromessa di osservare l'influenza che tecniche nuove e/o idee di altre amiche hanno sulla mia produzione. Ed eccole in ordine dalla prima alla decima:











 la mia preferita? Naturalmente Women at work... non potrebbe essere diversamente! 
Ora basta compilare gli indirizzi, un salutino veloce e poi tutte all'ufficio postale per destinazioni come l'Australia, gli USA, il Canada e la Svezia, buon viaggio amiche mie, portate un po' di me nel mondo! 

Commenti

  1. All very different, but cool, and love the way you numbered them. Thanks for joining!

    RispondiElimina
  2. I think "women at work" is also my favorite, but the beaver made me laugh!

    RispondiElimina
  3. I love the way they are all so different - so much thought has gone into each one.
    And thank you for dropping in on my blog too - what a beautiful community of post card swappers!

    RispondiElimina
  4. I was lucky enough to receive number 1 - love it - thank you so much!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Post più popolari