Un invito inatteso ad un compleanno. Regalo improvvisato successo assicurato!

A volte si ha veramente troppa fretta e non c'è tempo per confezionare un bel pacco con fiocchi, centrini e applicazioni varie. Ecco come ho risolto un improvviso regalo in cinque minuti (non di più, lo giuro!)
Ho usato una comunissima carta da pacco e un bel nastro di carta arancio che ho tenuto molto lungo, ho fatto il classico fiocco però due volte. Su un cartoncino in tema ho colorato il corpicino di una farfalla e con degli scovolini in tono ho realizzato le antenne e le zampette. Infine con biadesivo fissato il corpo alle ali. Ed eccoti risolta l'improvviso regalo di compleanno.
E il regalo? vi chiederete... bhè di quelli ne ho sempre una piccola scorta, per maschi e femmine dai 0 a 10 anni, perchè capita sempre l'invito inatteso! ;-)


Commenti

Post più popolari