Per il prossimo San Valentino ecco una romantica scatolina porta torta....

Una pausa pranzo fuori dagli schemi con questo porta-torta realizzato con la tecnica dello scrapbooking. Di certo il tuo amato non potrà fare a meno di pensare a te tutto il tempo mentre si gusta una bella fetta di torta fatta con tanto amore... non sai fare torte? ...Bhè fai la scatola e riempila di cioccolatini... l'effetto coccoloso lo otterrai comunque!

Come l'ho realizzata? Ecco, ho seguito il tutorial di Martha Stewart qui: http://www.marthastewart.com/276927/paper-pie-box e ho applicato dei boccioli di rosa realizzati con un cerchio di carta dal quale ho ricavato una spirale che ho arrotolato su se stessa, in modo assimetrico, e incollata con colla a caldo.
Ho completato il tutto con forchettina di legno decorata con washi tape realizzato a mano sul tema "San Valentino". Bon appétit mon amour!

Commenti

Post più popolari