Timbro DIY, ovvero ancora timbri fatti in casa...

Ciao, non sono una persona che possa vantarsi di avere la memoria di un elefante, ho pochi ricordi nitidi di quando ero bambina ma ve ne voglio raccontare di uno indelebile: avrò avuto circa 12 anni ed ero in cartolibreria quando mi imbattei in un prodotto nuovo ed eccezionale: i colori gonfiabili. Ricordo che ne presi uno verde e uno arancio e mi decorai le all-stars... che sorpresa quando, sotto al getto di aria calda dell'asciugacapelli, i disegni che avevo fatto si gonfiarono! 
Anni dopo, durante una scorpacciata di acquisti creativi li ho ritrovati, questi che ho preso si chiamano PIC TIXX Pluster & Liner Pen della marca HOBBY LINE. Oggi voglio farvi vedere come li ho usati per realizzare un timbro molto semplice ma di grande effetto. 


Ecco il mio nuovo timbro, insieme ad un altro realizzato con la stessa tecnica, e il risultato della timbrata:


Commenti

  1. Geniale!
    Anche noi abbiamo acquistato quei pennarelli, ma non siamo risucite ancora ad utilizzarli.
    Questo utilizzo è davvero interessante!
    Bravissima, come sempre! :)

    RispondiElimina
  2. che bella idea,grazie
    fiorella

    RispondiElimina
  3. simpaticissima e utile applicazione :) grazie per averla condivisa!

    RispondiElimina
  4. Ciao, bellissimo il blog...
    volevo lasciarti il link al mio negozio http://bit.ly/scopri_CB14

    e la mia pagina facebook
    http://bit.ly/seguici

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Post più popolari