Candele profumate e coni di carta per le bomboniere della prima Comunione.

Ciao!
Un po' in ritardo... vi mostro le bomboniere che ho realizzato per la prima Comunione di mio figlio Alberto. Ai parenti ho semplicemente donato una candela profumata. Il mio intervento è stato decorare la scatola che la conteneva con la tecnica dello scrapbooking e creando il bouquet di 5 rose blu i cui boccioli sono dei buonissimi confetti alla mandorla. Per gli amici e conoscenti ho creato dei "conetti" di carta (con una bella fantasia musicale) all'inverno dei quali ho inserito i confetti e delle piccole calamite da frigo. Semplice ma d'effetto. 



Commenti

  1. Bellissime!!!!! Saranno rimasti tutti meravigliati perchè certe bomboniere non da sono da tutti!!!! BRAVA!!!
    Kisssssssssssssssssss

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Post più popolari