Tutorial in 6 mosse su come realizzare dei fiori di carta.

Ciao! Vi propongo un tutorial per realizzare dei fiori di carta tridimensionali. Io ho usato del cartoncino arancio da 130 gr. ma la tecnica si presta benissimo al riciclo di qualsiasi carta / cartoncino, compreso quello da scrap, va bene anche se la carta una grammatura più alta ma comunque sotto i 300 gr., già a questo peso diventano difficili da manipolare.
Non aggiungo commenti perchè sono veramente facili da fare, e soprattutto, divertenti!




Commenti

  1. Mi piacciono molto e con questa tecnica si usano tutti gli avanzi di carta scrap.............. ;-)))
    Grazie mille di aver condiviso questi fiori nella mia community!!!!
    Kisssssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Belli. La carta è la mia passione e questa è un 'ideona.

    RispondiElimina
  3. Belli. La carta è la mia passione e questa è un 'ideona.

    RispondiElimina
  4. Sono super belli, grazie mille per il tutorial!!!
    a presto,
    j

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Post più popolari