Della serie. "Come ti rigiro la shopper." Una confezione regalo shabby

Per un anniversario importante una confezione regalo shabby. In questo periodo sono particolarmente attratta dallo stile sbiancato e anche i miei lavori risentono di questa influenza. Per confezionare un regalo per un anniversario di matrimonio ho realizzato questa shopper. Il procedimento ve lo ho già spiegato sul mio tutorial http://laricicleriadichi.blogspot.it/2013/01/tutorial-su-come-riciclare-le-borse-di.html sono partita da una comune borsa di carta bianca di OVS, l'ho rigirata e quindi decorata, come? 


Su un blocchetto di magic foam ho impresso il negativo di alcuni fiorellini di legno (non conosci il magic foam? eccolo: http://www.createforless.com/Magic+Stamp+Moldable+Foam+Block+3x+4x+1+8+pc/pid134893.aspx e qui trovi le istruzioni su come si usa http://approachable-art.blogspot.it/p/stamp-making-tutorial.html
con il distress "old paper" ho timbrato tutta la superficie della borsa. 
Già così la shopper era bella ma volevo darle un tocco in più. Ho usato la nuova fustella della Big Shot a forma di medaglione (art 657375 sizzix) e ne ho fustellati 5 in carte a tono che poi ho incollato a casaccio sul davanti della borsa. 
Al centro di ogni medaglione ho messo una mezza perla acrilica. 
Per finire ho preso una tag (originariamente era l'etichetta di un abito) e l'ho decorata con carta embossata e un augurio per i destinatari. Con un nastrino di raso marrone l'ho legata ai due manici.


Commenti

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Post più popolari