Una scatola decorata per una coppia di innamorati, conterrà un album pieno di ricordi preziosi.

Ecco un progetto dettato da necessità. Mi serviva una scatola per un album fotografico grande. Tutte le scatole in mio possesso o erano troppo piccole o esageratamente grandi, tranne una, una scatola di un paio di stivali che aveva le giuste dimensioni ma era alta, oltre 10 cm, mentre a me serviva di 6 cm. Che fare? Tagliare! Con un cutter ho tagliato l'eccedenza della scatola (lasciando intonso il coperchio) e poi ho decorato con della carta raffigurante delle mappe antiche. Il decoro al centro della scatola l'ho realizzato con la Big Shot, la fustella del medaglione (sembra un centrino di carta, no?) e ho riciclato l'etichetta di un paio di pantaloni per la tag. Con il PC ho stampato i nomi dei destinatari e li ho incollati all'etichetta. Fatto!


Commenti

  1. Wow, che bella!!! E poi adoro lo stile vintage :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Shula, anche io adoro il vintage se potessi lo metterei ovunque...

      Elimina
  2. Ho scoperto il tuo blog tramite Kreattiva e condivido la passione per il riciclo per questo ti seguirò così potrai essermi di ispirazione!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Post più popolari