Una molletta per capelli dentro a un biglietto di auguri? Si può fare!


Volevo regalare la molletta e fare un biglietto di auguri... ma come si fa quando il biglietto è più grande del pacchetto? Ho risolto il mio problema di dimensioni incoerenti mettendo il regalo nel biglietto!
La prima facciata del biglietto accoglie fiera la molletta e quando la destinataria vorrà usare la molletta basterà sfilarla dal suo alloggiamento (creato apposta) senza che il biglietto ne risenta. 
Per la frase di augurio mi sono divertita a provare il mio nuovo set calligrafico (scrivere come nell'ottocento... per me è un sogno che diventa realtà...) e anche l'applicazione della ceralacca è stata divertente sebbene un po' sporcacciona... dovrò prendere confidenza! 
Il cammeo è un cimelio di famiglia. Era di mia nonna e dato che la destinataria del biglietto è mia sorella sono certa che ha apprezzato.

Commenti

  1. Ma che deliziaaaaaaaaaaaaa... mi piace un sacco!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissima idea!!! e splendida realizzazione!

    RispondiElimina
  3. Ciao, ti ho scelta fra i tanti blog linkati nell'iniziativa di Kreattiva "Fatti conoscere" e ho scoperto con piacere questo post. Stavo infatti proprio cercando qualcosa su come realizzare un piccolo album scrap per una mia amica. Questo post mi ha dato qualche idea in più. Grazie!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Post più popolari