E' la dimensione del pacco che conta! (se vuoi risparmiare sulle spese di spedizione...) - Tutorial

Spedisco molto e di tutto in tutta Italia e oramai ho capito qual'è il trucco per non spendere cifre esorbitanti di corriere espresso o di poste italiane. La dimensione del pacco deve essere la più contenuta possibile. 
Per spedire un album, per esempio, questa scatola della torta sarebbe perfetta (con www.spedireweb.it solo 7,98€), peccato avere solo questa scatola che già è destinata ad un altro uso! Questo, secondo voi mi ha frenato? Certo che no! Alle 19.40 di una sera nevosa mi sono armata di righello, cutter, colla e mollette e nel tavolone della taverna mi sono cimentata nella riproduzione di una scatola, delle dimensioni che volevo io.
Una banalità? Si, forse, ma molto soddisfacente!



Commenti

  1. Ciao! io ti conosco già e anche il tuo blog kreattiva. Ti seguo sempre. Grazie per i complimenti! (provenienti da te hanno un gran significato)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Post più popolari