Album con rose di carta. Riciclo di carta e cartone al 100%.

Questi sono due mini album, ma potrebbero esser usati come quaderni per l'art-journal o come diari. Li ho realizzati usando oggetti di riciclo e recupero. La copertina era un cartone tondo (base delle pizze surgelate) i fogli sono stati ritagliati dalle borse della spesa di carta. Per le decorazioni ho usato dei centrini sottotorta e le rose sono realizzate con della carta velina (che ho recuperato nelle confezioni delle scarpe). Per completare il tutto ho assemblato con cordini di carta, bottone a pressione per la chiusura e stressato i bordi con il tampone distress marrone.

Commenti

  1. Mi piace... hai sempre delle splendide idee!!!
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Questi 2 album con le basi per la pizza sono davvero incredibili......
    Mi piace tutto ciò che hai usato e il riciclo fatto così è davvero molto molto creativo!!! Brava brava e ancora brava!!!
    Buona estate e.............
    Kissssssssssssssssssssss

    P.S. Adesso devo iniziare a mangiare pizza pronta?? Mmmmmmm, troverò altro rotondo da riciclare.... ;-))))) Ciauzzzzzzzzzzz

    RispondiElimina
  3. Caspita che idea fantastica! Geniale!
    Bravissima
    Robi

    RispondiElimina
  4. Ciao!! Ritorno in questo post dopo quasi 2 anni perchè ho aperto una community sul riciclo e questo progetto o altri, se vorrai, mi farebbe piacere vederli lì.......
    Un riciclo come questo merita di essere visto!!!
    Se ti va di unirti a noi, questo è il link diretto------> https://plus.google.com/u/0/communities/107188263047088362377
    Ti aspetto.................. ^____^
    Kisssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Post più popolari