Un ricettario scrapposo tutto mio!

Finalmente un ricettario tutto mio! Dopo averne creati alcuni per amiche e parenti ho trovato il tempo e l'ispirazione per farne uno per me, ormai avevo un cassetto pieno di ricette raccolte da riviste, libri, trovate in rete o passatemi da amiche, zie e cugine, scritte su "pezzi di carta da formaggio" (passatemi il termine...). Ora sono tutte raccolte in bella mostra in questo ricettario che ho realizzato semplicemente rivestendo e decorando un raccoglitore ad anelli vecchio di almeno un decennio (non scherzo!) La parte che mi piace di più? Le cup-cakes naturalmente! 

Commenti

  1. OMG bellissimo!! Ogni volta che passo da qui mi stupisci, complimenti! Ora sto pensando di foderare una sorta di organizer per blog....spero di essere all'altezza!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Post più popolari