Basi di cartone per le pizze, ecco come le ho utilizzate in un progetto di scrapbooking.

Nel lungo inverno passato ho raccolto molte basi di cartone per le pizze, si presentano bianche, belle e resistenti e ho deciso di farne un album scrap in stile vintage. Nel corso della creazione (che è durata molti mesi, essendo legata all'uso di pizze in casa mia...) forse sono un po' uscita dal seminato, non ho sempre rispettato il rigore dello scrapbooking lasciandomi trascinare dalla mia ultima passione, l'art journaling, ciononostante il risultato mi piace... e Voi che ne dite? Lasciate pure i vostri commenti che, come sempre, sono graditissimi. :-) 







 Sarà finito? Chi lo sa... dipende dalle pizze!

Commenti

  1. Adoro mescolare i materiali, lo hai fatto inmodo superlativo, ti copierò di sicuro il collage di stoffe! Bravissima

    RispondiElimina
  2. Complimenti Ely!!!Sei riuscita a creare un album scrap utilizzando la tua vena creativa e "riciclosa"", Brava!!!!
    Gio'

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Post più popolari