E' un album per le foto o un libro 3D per bambini? Tutti e due!

Come molte mamme anche io ho la casa piena di libri per bambini... Ogni tanto necessita fare una dolorosa pulizia e mandare al macero uno scatolone di rottami di carta! Ma questa volta proprio non mi sono voluta separare da questo libro che ha allietato tante ore dei miei bimbi, anche se loro lo hanno maltrattato e praticamente distrutto! Ma che fare? Inizialmente ho pensato di aggiustarlo, ricreando i pop-up andati irrimediabilmente rovinati, poi ho notato che i bordi erano consunti, alcune pagine colorate e strappate, insomma il restauro sarebbe stato lungo e poco gratificante nel momento in cui avessi rimesso il libro nella mani dei due marmocchi! Così m'è venuta l'idea di trasformarlo in un album delle foto per la mia Beatrice, così rimarrà per sempre con noi.








Commenti

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Post più popolari