Di ritorno dal mare, ecco due campane del vento realizzate con recuperi della spiaggia.

Sono anni che riporto dal mare legnetti e conchiglie... ma chi ha mai avuto il tempo di farci qualcosa? Quest'anno però, di fronte alla necessaria e dolorosa decisione di buttare lo scatolone di reperti marini, mi sono data da fare e ho realizzato queste due campane del vento. 
Nel mio giardino fanno un figurone e quando mi rilasso il loro "sciabordio" è un dolce compagno di pennichella. 
E' stato divertente, per questo motivo ho riposto lo scatolone e chissà, forse fra un annetto ne farò delle altre! (e intanto gli scatoloni si ammucchiano....)


Commenti

  1. Bellissime... a dir la verità il mio commento è un po' di parte perchè ne ho appena fatta una anch'io ;) e sto preparando un post per il mio blog dove pubblicherò la foto!!!
    Devo dire però che le tue hanno le conchiglie più belle!
    CIAO

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Post più popolari